Amici di Tbilisi è un piccolo comitato nato dalla volontà di tre giovani amici per comunicare e dibattere con la grande comunità del web. Il fine (non unico) del comitato è quindi quello di dare il suo piccolo contributo alla causa georgiana, denunciando le violenze russe e sostenendo le politiche del governo di Tbilisi, dell'UE e degli USA. Siamo convinti che specialmente i giovani, che rappresentano le risorse principali per il futuro del nostro Paese e non solo, debbano cominciare a dibattere su temi così importanti quanto preoccupanti per gli assetti del mondo di domani.
"Amici di Tbilisi", nasce inoltre con la presunzione di essere un comitato libero. Libero da ogni forma di condizionamento politico o di qualsivoglia natura, proprio per questo saranno bene accetti l'invio di post dai navigatori web interessati e sensibili sulle questioni che riguardano tutte le situazioni di violenza su tutti gli Stati del mondo, come Georgia e Tibet.
Cosa aspetti dunque?! Anche il tuo intervento darà un contributo alla causa! Certo sarà una goccia nell'oceano, ma l'oceano in fondo è fatto di gocce!
L'indirizzo a cui inviare gli interventi che si inendono pubblicare su questo blog è : amiciditbilisi@hotmail.it
venerdì 29 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento